sabato 31 ottobre 2009



libera le mie mani




Sono una fontana di sangue
nella sagoma di un ragazzo

sei l'uccello sull'orlo ipnotizzato dal turbine

Bevimi - fammi sentire vero

il gioco che giochiamo è quello della vita
l'amore è un sogno lucido a due

Ora lasciami - torna stanotte

la marea ti mostrerà la via

Se dimentichi il mio nome
ti perderai

come un' orca assassina
intrappolata in secca

sono un tappeto di brace
che brucia sotto i tuoi piedi

sei quello che mi passa sopra

sono la tua strada senza uscita
un mormorio nell'acqua

un segreto da sentire per te

Sei colei che cresce distante
mentre ti chiamo accanto me

Ora lasciami - torna stanotte

la marea ti mostrerà la via

Se dimentichi il mio nome
ti perderai

come un' orca assassina
intrappolata in secca

Sono un albero che genera cuori

ogni volta che ne prendi uno

sei le mani che si insinuano

sono il ramo che tu spezzi


e allora libera le mie mani

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...