sabato 14 novembre 2009

salto mortale






Non avevo altra scelta che ascoltarti


Hai parlato del tuo caso così tante volte



Ci ho pensato



Mi tratti come fossi una principe


Di solito non mi piace questo


Mi chiedi com'è andata la giornata





Mi hai già convinto, nonostante me stesso


E non ti allarmare se cado, con un salto mortale



Non sorprenderti se ti desidero per tutto ciò che sei


Io non posso farci niente



E' tutta colpa mia







Il tuo essere così denso mi ha inghiottito per intero



Sei molto più coraggiosa di quanto mi aspettavo



Non lo dico pensando che non è vero





Mi hai già convinto nonostante la mia resistenza


E non allarmarti se cado, con un salto mortale



Non esser sorpresa se ti desidero per tutto ciò che sei


Non posso farci niente



E' tutta colpa mia







Sei portatatrice di cose incondizionate



Trattieni il fiato e tieni la porta per me



Grazie per la tua pazienza







Sei la miglior ascoltatrice che abbia mai conosciuto



Sei una persona "estranea"



con dei propri vantaggi





Non mi sono mai sentito così non in salute



Non ho mai voluto niente di razionale



Ne sono consapevole ora



Ne sono consapevole ora








AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...