lunedì 15 marzo 2010

è questo il modo




Ciao, buongiorno, come va?
Cosa è che ti fa brillare come il sole nascente di nuovo?

Potrei anch’io cominciare in modo cosi brillante

Tutti i miei rimpianti non sono niente di nuovo

Cosi questo è il mio modo per dirti che ho bisogno di te

E’ in questo modo

E’ solo questo il modo


Che sto imparando a respirare

Sto imparando a muovermi in silenzio

Sto scoprendo che tu e soltanto tu sai spezzare la mia caduta

Sto Vivendo di nuovo,
vivo e cosciente

Sto morendo dalla voglia di respirare in questi cieli immensi


Ciao, buongiorno, come è andata?
Ieri hai lasciato la mia testa sfondata

Non avrei mai e poi mai pensato
Che potessi cadere in quel modo

Non avrei mai giurato che avrei potuto soffrire cosi tanto

Cosi’ questo è il mio modo per dirti che ho bisogno di te

Questo è il mio modo per dirti che ti voglio

Questo è il mio modo per dirti che sono Tuo



Questo è il mio modo,


questo è l'unico modo..

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...