martedì 29 maggio 2012











E' una sinfonia dolcemara questa vita 

che cerca di far coincidere gli estremi 
che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire 

ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso 
lo sai, quella che ti conduce nei luoghi 
in cui tutte le cose si ritrovano 


Nessun cambiamento, 
io non posso cambiare 

io non posso cambiare, 
 
ma io sono qui fermo nella mia posizione 
 
ma io sono tra un milione di persone diverse 
giorno dopo giorno 
io non posso cambiare la mia posizione 

No,  

io non pregherò mai
 
ma stanotte sono in ginocchio 

ho bisogno di udire alcuni suoni 
che mi facciano riconoscere il dolore che c'è in me 

lascio che la mia melodia risplenda, 
che purifichi la mia anima, 

mi sento libero ora 

ma le strade sono pulite 
e non c'è nessuno che canti per me 


Nessun cambiamento, 
io non posso cambiare

io non posso cambiare 

 
No,  

E' una sinfonia dolcemara questa vita 
che cerca di far coincidere gli estremi
 



Nessun cambiamento,
io non posso cambiare 


No.





ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso 

su cui sei mai stata.




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...