domenica 11 novembre 2012


una strada di terra 
che inizia ai confini del niente 

e il mio tutto 
che ancora si ostina a cercare una via 

i pensieri 
che più della sabbia mi bruciano gli occhi

questi occhi 
che ancora ringraziano di essere qui 

e la notte qui è notte davvero 
è la madre del buio
ed il nero 
è soltanto un colore della realtà

così un uomo sa sedici modi per dire verde

ed un altro ne ha uno soltanto per dire addio 

l'immondizia 
non è solamente quella che si vede 

essere bianco 
non è esattamente essere candido 

e gli uomini perdono tempo 
perchè ne hanno 

e le donne 
sopportano i pesi meglio di me 

e tutti camminano sempre 
ma poi per dove 

tanto un albero 
è come un ombrello se piove 


un viaggio regala a ognuno la sua storia 
 
io sono convinto che mi salverò 

così come ogni ritorno 
ha la sua gloria 

un altro cerchio che si chiuderà 

una strada di terra 
che inizia ai confini del niente 

e il mio tutto 
che ancora si ostina a cercare una via, 


a cercare una via, 



a cercare una via 


Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...