lunedì 28 aprile 2014





Sarà questo freddo che ti entra nelle ossa la mattina quando è ancora buio, 
e vorresti solo il pigiama e le tue coperte, 
sarà qualcosa di chimico, una sostanza prodotta da qualche ghiandola nel mio cervello che si è bloccata, 
sarà quel che sarà. 

E' una giornata difficile, 
in cui ho male le gambe per aver corso troppo, 
in cui mi sono reso definitivamente conto che ho preso una delle mie sberle, ancora una, 

ho la bocca impastata di un sapore amaro e salato e non c'è acqua da bere..
ma perchè ogni volta che vedo un buco nero sento la necessità di infilarci la testa dentro?

Perchè non so essere felice, semplicemente felice di quello che ho, e non è poco, 

perchè non mi piace la gente, e di conseguenza, lo so, io non piaccio a loro? 

Perchè il riflesso nel finestrino della mia auto della mia faccia fa solo ridere, 


Ma perchè il mio bicchiere è sempre mezzo vuoto.. 






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...