giovedì 26 maggio 2016




Sepolta la luna nel suolo,
Mettiamo a soqquadro questa camera da letto stanotte.

Ho preso la mia fede e l’ho espirata.
Ho camminato attraverso una nube di flash,
Luce luminosa.

Il dolore prende il posto del mio cuore.
L’amore che c'è, non possiamo ignorarlo.
dobbiamo affrontarlo.

Palpito, l’angelo sulla mia spalla mi ossessiona stanotte.
Tic tac, l’orologio si fa più rumoroso, 
pronto per il momento della mia decisione.

Ho perso il senso del giusto e dello sbagliato.
Anche se giustificato, c’è la mia anima da portare avanti.

Mi sento così maledettamente bene a fare le regole,
Ma quando irrompe un nuovo giorno, 
resto come uno sciocco.

Sono un tale sciocco.
http://testitradotti.wikitesti.com/
Il dolore prende il posto del mio cuore.
Il tuo dolce, dolce amore
Riesco ad assaporarlo

Ma non riesco ancora ad affrontarlo.



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...