martedì 24 maggio 2016



In una città come la mia, 
non c'è motivo di combattere

Chiudo gli occhi, 
vedo io e te che guidiamo

Se io sono un fiume, 
tu sei l'oceano

Ho acceso la radio, 
messo in moto le ruote
La notte ci fa stare in silenzio
Ma tu e io, ci innalzeremo ancora
Divisi dalla luce


Sto disteso al buio, 
sento di cadere

Senti la mia mano sulla tua schiena, 
sento la tua voce che chiama

Sono fuori dalla mia profondità, 
così appiccicata a me

Perché le persone in questa città, 
mi guardano e mi attraversano


La notte ci fa stare in silenzio
Ma tu e io, ci alzeremo ancora

Divisi dalla luce


Perché non ho paura di questo mondo 
quando tu sei qui

E non ho paura di questo mondo 
quando tu sei qui

La notte ci fa stare in silenzio


Ma tu e io.. 



Divisi dalla luce



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...