martedì 30 giugno 2009

parole non dette
(cuore & demoni)


Il Cuore.

Cuore e Demoni.

Queste parole sono per me..

nessun’altro.

Capolinea o inizio..

il tempo necessario per questo cammino…

tutto quello che ho impiegato nell’essere me stesso.

me stesso e basta.

Tante Tracce di me,

poche di te….

rimane adesso una manciata di ore…..

a dividere le nostre parole…..

Molte di me…

Non so quante di te…..

Sembrerebbe questa una giornata ordinaria,

nel suo perfetto schema,

nel suo silenzio assordante,

guardo i miei movimenti,

ascolto,

riesco a vedere aldilà di queste nubi intense…

..vedere cosa poi……

Sembrerebbe questa una giornata ordinaria, ma non lo è.

Mesi incredibili diventano costellazioni chiare nel mio cielo..

Niente è stato banale… niente continua ad esserlo….

soltanto questa assurda impossibilità, o desiderio di non guardarsi negli occhi.

Cerco di non farmi domande,

stupide supposizioni…

un gioco meschino,

tra la mente e il cuore.

Ed ora che il tempo diventa un’unica goccia pronta a scivolare via…

Ora…

Vorrei che tutto si fermasse. Si fermasse adesso!

Non è paura..non credere…..

è solo una voglia… incomprensibile… di proteggere me stesso.

Le mie gambe che hanno corso,

il mio cuore che ha ascoltato,

i miei occhi che hanno capito…

e la mia voce…..che ha urlato silenzio.

So dove sei…

e magari mi risponderai,

o magari mi sbaglio….

Ma adesso devo concedermi il diritto di sapere…

Sapere di te,

del tuo cuore,

dei tuoi occhi…

e di questa pelle che non smette di chiamarmi,

tra tutta questa confusione fatta di pensieri, parole……

ordine….

Rimescoliamo le carte…

Crediamo in quello a cui stiamo credendo….

e lasciami entrare…..

ti dirò “….. disturbo?”….

e non immagino nient’altro adesso…..

il mio cuore in silenzio..ti chiederà : “lasciami entrare”…..

ma sarà un’ebbrezza improvvisa….

frammenti di adrenalina pura…..

Ed ora mi preparo ad andare….

Farò le stesse cose che ho sempre fatto…

Spegnerò le luci di questo posto….

Prenderò il mio libro…

La mia musica…

Sceglierò qualcosa da mangiare….

E guarderò le ore correre verso la tua strada….

I miei occhi Ti cercheranno….

La mia voce Ti chiamerà

ascolta bene il silenzio….

Ascolta bene il mio cuore che ti dice…. “lasciami entrare”…

Il Cuore…..

Cuore e Demoni.


AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...