lunedì 10 agosto 2009

my favourite shoes#2
(ritorno a casa)





Quando ti chiameranno
Entrerai
Con un sorriso sulla faccia
O ti nasconderai per paura
Nella tua felpa preferita
Con una vecchia lettera d’amore

Vorrei che tu lo facessi
Vorrei che tu lo facessi
Vienimi a prendere
Portami fuori
Incasinami
Ruba i miei dischi
Vai con tutti i miei amici
Sono tutti pieni di merda
Con un sorriso sulla faccia
E poi fallo di nuovo
Vorrei che lo facessi

Quando cammini per il centro
Vorresti che io fossi lì
Vorresti che fossi io
Con le vetrine pulite e gli occhi dei manichini
Assomigliano tutti ai miei?

Sai che potresti
Vorrei che lo facessi
Vienimi a prendere
Portami fuori
Incasinami
Ruba i miei dischi
Vai con tutti i miei amici alle mie spalle
Con un sorriso sulla faccia
E poi fallo di nuovo
Vorrei che lo facessi

Vorrei che mi rifacessi il letto
Così potrei decidere
Provalo per dormire invece
Forse ti riposerai a volte
Vorrei poterlo fare



il rientro a casa...

AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...