domenica 16 agosto 2009

sole del buco nero



Nei miei occhi

Indisposti

Mascherati

Come nessuno sa

Nasconde il viso

Sta il serpente
E il sole

Nella mia disgrazia

Caldo bollente
Puzzo estivo

Fra il nero
Il cielo sembra morto

Chiama il mio nome
Fra la crema

E ti sentirò
Grida ancora

Sole del buco nero
Non verrai

A lavare via la pioggia?

Sole del buco nero
Non verrai?
Non verrai?

Balbettando
Freddo e umido

Ruba il vento caldo
Stanco amico

Sono passati i tempi
Per gli uomini onesti

E a volte
Troppo lontano
Per i serpenti
Nelle mie scarpe

Un sonno che cammina
E prego di mantenere la mia giovinezza

Paradiso manda
Via l'inferno

Nessuno canta più come te

Appendi la mia testa
Annegata di paura

Finché
Scompari



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...