giovedì 24 settembre 2009

naufrago di Te




Si capisce troppo tardi,
quanto sia gelida la notte...,
quella che scorre forte nelle vene.

Scopro solo adesso quanto vera è la vita che ad ampi respiri combatto.... e vivo!

E con quel poco di stupore che so che i dolori passati,
le angosce sofferte.
hanno segnato in me cammini lunghi,
e che spesso mi portano alla ragione,

...ragione che senza questa stella, oggi,
ancora mi sento perso.

La mia stella che racconta,

quella che non vede più insieme a me tramonti,
quella che oggi si mischia tra le nuvole, ritrovarla è difficile,

mi basta di rado cercarla e sfiorarla,
incrociarla con gli occhi di chi sa veramente apprezzarla...

..e questo scenario sposa colori magici,
e momenti che ancora adesso, con un emozione dettata dal mio istinto, racconto.

...La sento adesso, mentre scrivo....

ed è difficile capirne il perchè...,
quando il destino continua a scherzare.

Raffiche di vento sul mio viso ancora umido dal pianto.
Silenzi assordanti mi accerchiano qui.. ora che son da solo.

solo adesso capisco l'assurdo!!!

..una tempesta perfetta sei per me:

La forza nei ruvidi lampi,
la passione nel moto ondulatorio di questa tormenta,
la confusione spinta da questo rapido vento.


....Sono naufrago di te,
perchè con la mareggiata dei tuoi sensi,
....hai fatto perdere me,

...ed ora vado su questa insensata isola.

Tu sei.......... dove sei?

Le sensazioni parlano da sole.

Ma per ora nessuno può venirmi a salvare.




AngS



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...