venerdì 23 ottobre 2009


come la pioggia il giorno del mio compleanno





è ironico pensare alle gente che mi circonda proprio in questo periodo.

è come paradossalmente ironico credere di cercare e trovare un posto spuntato dal nulla,
per ripararsi all'improvviso dalla pioggia,


come è ironico affidarsi alla maturità delle gente, che alla fine finisce per scaderti!,
scaderti brutalmente!


è ironico cercare un confronto mentale, quando gli occhi, sbarrati e fissi l'uno verso l'altro ..non chiedono altro che spiegazioni, .....

ed è ironico trovarsi alla fine in tasca parole, scritte, parole timide, parole smorzate......
ed un'infima fuga verso i nascondigli della propria mente.


allora mi domando: fose è colpa mia, della mia vità che già da molto tempo è degenarata facendomi diventare un marziano in una terra di deficenti.

forse è colpa mia.... che sto giocando al gioco dell'oca con la mia vita.... ma mi sto mangiando delle caselle.... le salto per necessità, le ho saltate perchè la mia vita me l'ha imposto!

e allora è davvero tanto ironico.... girarmi a 360°..... ed amirare i desenti dentro le persone.....
aridi, infiniti, incapaci di mutare......

buffo ed ironico.......

come è ironico avere la certezza matematica..che il tempo farà il suo corso....
e griderà ad alta voce le sue conclusioni.....


la persone si conoscono,
si studiano,
si osservano,
poi si amano e si discutono,
si ricercano,
poi cadono,
poi non si capiscono,
e poi si dimenticano.

tanto da essere ironico come si allontanano, e poi spariscono.

se dev'essere così. e così sia!

Un vecchio compì 98 anni
Vinse alla lotteria e morì il giorno dopo

È una mosca nera nel mio bicchiere di Rhum...
È un assoluzione della pena di morte due minuti troppo tardi

È ironico,non credete?

È come la pioggia il giorno del mio compleanno
È un giro gratis quando ho già pagato
È il buon consiglio che non ho seguito

E chi ci avrebbe pensato: funziona!

Mrs. "isncura anche di se stessa" aveva paura di volare
Fece la valigia, diede il bacio d’addio ai suoi familiari
Aspettò tutta la vita per prendere quel volo
E mentre l’aereo si stava per schiantare lei pensò
"bene non è perfetto"

ed è ironico, non credete?

È come la pioggia il giorno del mio compleanno
È un giro gratis quando ho già pagato
È il buon consiglio che non ho seguito

E chi ci avrebbe pensato: funziona!

La vita ha un bel modo di infierire su di me
Quando penso che tutto è okay è tutto sta andando bene,
trovo gente che puntualmente mi delude!


la vita ha un bel modo di aiutarmi
Credo che tutto stia andando male..... e poi un'anima si presenta a me..
ma quanto vale quest'anima......: niente!


Un ingorgo quando sono già in ritardo

Un cartello “no smoking” durante una pausa sigaretta

È come diecimila cucchiai quando tutto ciò di cui ho bisogno è un coltello

È conoscere la donna dei miei sogni
E dopo incontrare il suo fidanzato

Ed è ironico,non crediete?

Un pò troppo ironico, lo credo davvero!!!

È come la pioggia il giorno del mio compleanno
È un giro gratis quando ho già pagato
È il buon consiglio che non ho seguito

E chi ci avrebbe pensato, funziona!

La vita ha un bel modo di infierire su di me
la vita ha un bel modo di aiutarmi
.


ed è davvero ironico....!





AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...