giovedì 19 novembre 2009

9/3





Se la mattinata ti ha regalato un valore aggiunto..tu mi hai regalato un valore atteso.....

Ma lo sai che ho avuto una disforia temporale tremenda?
Avevo lezione alle 13 e nn alle 14, ho confuso il giorno di domani con quello di oggi...
sarai dannoso per la mia mente, oppure è stato un meccanismo particolare del cervello;
forse semplicemente la mia volontà...!!!
Cmq arrivo in aula alle 14 e dopo 30 minuti il professore finisce la sua lezione sulla vagina(io intanto ero rimasta dispersa nelle tube di Falloppio), cavolo mi sembrava un sogno!!!
Praticamente ero stata io ad aver avuto un ritardo accettabile di un'oretta circa..
Non sentirti in colpa per questo, è stato meglio così!!!!

Devo stare attenta perchè crei dipendenza.

Ho letto la tua mail (naturalmente la mia sarà più breve) e scomponendola in due parti,
quella musicale e quella scritta, per farne un'accurata analisi mi viene in mente un unico e breve termine :Tu!!!!

Quando veniva la febbre a me, cioè quasi mai, era stupendo (malessere fisico a parte) un motivo in più per ricevere mille attenzioni; il mio letto era sempre ricoperto di tutti quei giornaletti da femmina, regalini, pigiami nuovi, ma soprattutto tante carezze e bacini...
mi mancano quando sono qui!!!
I miei mi hanno trasmesso un amore spropositato e....e poi tutto il resto l'ho scoperto io...testarda, ribelle,ho sempre fatto di testa mia alla fin fine...una di quelle che: un consiglio? no grazie!!!!

ora sono decisamente più razionale,anche se spesso quello spirito libero,che è rimasto intrappolato, si risveglia a quanto pare solo per far danni; èla mia essenza e sono contenta che ci sia.

Oddio.....ma quanto ho parlato.

Dovrei studiare, ma non mi va;
dovrei rifarmi il letto, ma nn mi va;
vorrei piangere, ma nn posso, potrebbero preoccuparsi per me;
vorrei nascondermi, ma prima o poi mi troverebbero;

allora credo che studierò, mi rimboccherò le coperte, piangerò e poi mi nasconderò.....

Magari questo sarà il mio buongiorno per te............!!!


con affetto





1 commento:

...qualsiasi parola ha sempre un valore...