giovedì 26 novembre 2009


Amore,
amore è un verbo

Amore è una parola che implica un'azione

Intrepida incoscienza
nel mio sussurro


Dolce stimolo
Mi fa tremare
mi rende più leggero


Intrepida follia
nel mio sussurro


Lacrima sul fuoco

Intrepido calore
nel mio sussurro


Nove notti di accadimenti
Fiori neri che sbocciano

Intrepido smarrimento
nel mio sussurro


Fiori neri che sbocciano

Intrepidi giochi
nel mio sussurro


Lacrima sul fuoco

Intrepida paura
nel mio sussurro


I miei occhi sono d'acqua
Lo specchio più fedele

Intrepido riflesso
nel mio sussurro


Lacrima sul fuoco
di una confessione


Intrepida verità
nel mio sussurro




Lo specchio più fedele

Lacrima sul fuoco


Inciampando un poco





Sbagliando un poco

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...