giovedì 12 novembre 2009


un bacio nel buoi del grigio





c'era una torre che s'ingrigiva, sola sul mare.


sei diventata la luce nel mio lato oscuro.

l'amore è rimasto una droga che è sballo ma non pillola.

ma lo sapevi,
che quando nevica,
i miei occhi si allargano e
la luce di cui risplendi può esser vista.


per me sei come un bacio nel grigio da una rosa.

più ricevo da te,
più strano mi sembra, si.

ed ora che la tua rosa sboccia
una luce colpisce l'oscurità nel grigio.

ci sono tante cose che un uomo può dirti,
tanto quanto può dire.

tu resti una forza,
il mio piacere,
il mio dolore,

per me sei come una crescente dipendenza che non posso negare.

perché non mi dici che è salutare?

ma lo sapevi,
che quando nevica,
i miei occhi si allargano e
la luce di cui risplendi può esser vista.


ti paragono a un bacio nel grigio da una rosa.

più ricevo da te,
più strano mi sembra, si.

ed ora che gli occhi traducono passione.
una luce colpisce il buio nel grigio.

sono stato baciato nel grigio da una rosa,
sono stato baciato da una rosa,
sono stato baciato da una rosa sul grigio,

...e se dovessi cadere lungo il cammino



ci sono talmente tante cose che un uomo può dirti,
tanto quanto può dire.

tu resti la mia forza,
il mio piacere,
il mio dolore,

per me sei come una crescente dipendenza che non posso
negare.

perché non mi dici che è salutare?

ma lo sapevi,
che quando nevica,
i miei occhi si allargano e
la luce che emani può esser vista.


ti paragono a un bacio nel grigio da una rosa.
più ottengo da te,

più strano mi sembra, si.

ed ora che i tuoi occhi traducono dolore.
una luce colpisce il buio nel grigio.

si, ti paragono a un bacio da una rosa sul grigio.


una luce colpisce il buio nel grigio.




AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...