mercoledì 16 dicembre 2009

in quel posto... nascosto






Attraverso un cordone di caldissimo affetto
mi e' stato spedito il tuo amore
non sono sicuro di cosa farci o dove metterlo

sono quasi alle lacrime
e sto quasi per chiamarti
semplicemente, e proporti semplicemente
di andare in quel posto nascosto

ora, sono stato un po' timido
ma sento l'odore di un pizzico di speranza
quasi da permettere una volta alle dita
di scorrere

le dita che ho avuto per toccare
ma attente, attente!

la' giace la mia passione, nascosta
la' giace il mio amore
lo nascondo sotto una coperta
e lo cullo finche' non dorme
lo terro' in un posto nascosto
lui e' il piu' bello, il piu' fragile

eppure forte oscuro, e divino

e con i suoi piccoli movimenti nasconde se stesso
inventa un incantesimo che lo rende invisibile
si nasconde tra i capelli

posso anch'io nascondermi li'?
nascondermi nei suoi capelli
cercare diletto
s a n t u a r i o



...in quel posto nascosto




1 commento:

  1. È un posto lontano da qui,
    la casa del nostro dare
    la forma pura della nuvola.

    L.Cerro

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...