sabato 26 dicembre 2009

Le Voci Dentro






Nella strada c'è Dio
?

E qui la mia stanza è un'isola
Voglio andarmene anch'io

Così prende fiato l'anima

Parlo con gli angeli quaggiù
Di come vivo se mi manchi tu
Tra solitudini e tivù

Come se qui mi mancasse l'aria

Sei dentro me come una musica
Come la terra che danza invisibile sotto di me

Sei dentro me ad ogni angolo
Sotto la tenda del cielo
C'è un posto che tengo per te

Dalle stelle cadrà quaggiù
Oro nella polvere

Uomini liberi di più
Piccoli ladri dei passati miei
Canti di zingari laggiù

Come se qui si fermasse l'aria

Sei dentro me come una musica
Che mi accompagna
E nei vuoti del cuore cammina con me

Dentro di me in ogni attimo
Quando ho paura e nascondo la parte migliore di me

Questa musica

Voci segrete di donne
Che poi non si arrendono mai

Un grido arriverà in fondo all'anima

Se questa notte si impara l'amore
Tu insegnalo a me

(Babele di suoni le voci di dentro)

(Comizi d'amore parole al vento)

E poi ti cercherò ad ogni passo mio

Che la tua voce sia pioggia che muore nel fondo di me

Ma grida forte anche tu
(Essere liberi di più)

Fatti sentire di più
(Dalle inquietudini dai giorni blu)

Alzati e grida anche tu
(Essere liberi di più)



Sono voci che mi porto dentro

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...