giovedì 31 dicembre 2009

prendi un foglio..e scrivi una canzone

(fine e poi inizio)





in che modo terminare il 009...
che segno lasciare,
come svuotare la mente,

tirare la "carica" e ricominciare.....


avrei 7 miliardi di cose da scrivere
2 milioni di sensazioni da riversare
tanti errore da trascrivere..e ,forse, da lasciarmi alle spalle...

a chi ho fatto del male,
a chi ho fatto del bene,
a chi non mi ha capito

a chi soltanto, anche per sbaglio, ha incrociato il mio sguardo,

a questo blog che ho fatto rinascere sempre, e di più, a modo mio,

a tutti Voi che non conosco....


a chi leggendo questi contenuti
ha scoperto pian piano il mio volto

a chi sa....

a chi vuole far finta di non sapere,

a chi continua a mantenere un segreto...

a chi ho scoperto,

a chi ho soffocato..

a chi, "affogando per respirare" è sparita tra le nebbia di un'alba primaverile


a chi vedo ogni giorni...


e a chi non ho visto più


tutti "pezzi"
tutti "tasselli"

di un'anno che sta morendo,

un'anno difficile,
unico,

a tratti, già lo so, irripetibile.....



concludo con delle parole che non mi appartengono,

ma che, in un peridodo, mi sono state donate "in prestito"



concludo così....

rimandandomi al domani....



"con le radici nel mio cuore...
e i rami nell'altrove...."



Buona Fine
e
Buon Inizio



AngS






Quando non sai
trovare in te
nè verità nè conclusione

Tu non ti abbattere,
rimani in te

prendi un foglio e scrivi una canzone...

E se non sai più ridere nè di te,
nè del dolore

tu nn ti abbattere,
rimani in te

prendi un foglio e scrivici il tuo nome...

Quella sei tu,
come eri bella in questa foto a testa in giù,

come ridevi o dovrei dire, com'eri tu.


E se non sai capire
se la realtà è un illusione

tu non ti abbattere
rimani in te,

prendi un foglio e scrivi le parole...

Quella sei tu!
I tuoi sorrisi non nasconderli mai più!

Ti serviranno vedrai ancora!
Ti serviranno vedrai ancora!

Ti serviranno vedrai!
Ti serviranno vedrai!

Ancora!

Finchè non sai trovare in te
le verità della ragione

tu non ti abbattere rimani in te,
prendi un foglio e scrivi una canzone...





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...