martedì 29 dicembre 2009

ti chiedo:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?






Ciao, il mio nome é Stereo Mike

abbiamo tre biglietti per il concerto dei Bran Van che si terrà
lunedi notte al Pacific Pallisades.

Potete tutti telefonare se
volete rispondere a qualche domanda,
ossia,
qual’è il formaggio preferito da Todd.

Jackie ha chiamato e ha detto che era una forma di
Roquefort.
Voglio capirci qualcosa..

Chiamateci! é un giorno meraviglioso

Todd, sono Liquid al telefono,
voglio quei tre biglietti per il concerto.

Cosa ne pensi? Todd, ci sei?



mi sono svegliato ancora questa mattina con il sole negli occhi,
quando Mike è venuto con uno scritto a sorpresa.

Una storia intrecciata di un Mafioso,
un disguido di “Too Wong Foo, Julie Newmar”

Alza il culo dal letto, disse:
te lo racconto strada facendo.



Ma non facemmo nulla, assolutamente nulla quel giorno,
e io dissi:
che cavolo ci faccio qui a 29 anni a bere a Los Angeles?

i fumi dell'alcool salgono, più tardi pagherò pegno
ma per ora ho bisogno di un'altro goccio



e le ragazze sul bus ci ridono addosso,
mentre viaggiavamo sulla decima sempre in direzione di Venice
bruciando qualche soldo
bevendo un succo e gin

solo io e un amico
sentendo una specie di vuoto
lavorando in un film.



Ma non facemmo nulla, proprio nulla quel giorno, e io dissi:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?



con la mia mente sui miei soldi e I miei soldi nella mia.. birra, birra!



lo so che la vita é fatta per prendere, é meglio che sia saggio,
e lo prenda in fretta
un’altra volta al Trader Vic



Alcuni tipi volevano ferirci,
e altri dissero che non valevamo nulla
potevamo vederli mentre sparavano puttanate al bar,
sulla linea sottile tra ricchi e poveri

Mike si girò verso di me e disse:
”Cosa pensi dobbiamo fare ora?”



Trammo una conclusione, e io proposi che qualcosa c’é, ti chiedo:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?

Ho la febbre per il nettare,
il rimborso avverrà tardi,
ho bisogno di fissarlo.



dobbiamo fissarlo, chiamami lunedi e forse lo fisseremo


ti chiedo:
che cavolo ci faccio qui a bere a Los Angeles il 26?







AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...