lunedì 25 gennaio 2010


Viviamo un po' assieme
(Muoiamo un po' assieme)





La camera ha poca luce
E poi e' molto piu' stretta di come da giu' immaginavo

Ho pensato molto a lei qua dentro
L'immaginavo sempre sola

Chissa' con che diritto poi

Mettiti a sedere,
cosa vuoi da bere?
quello che hai purche' sia forte

Torno tra un momento!
(cerco un argomento-recitare la mia parte)

Gia' perche' c'e sempre una parte da recitare
Si farebbe molto prima
Se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere

Poi torna ed e' cosi' bella
nell'accappatoio

Ed e' proprio quella che io immaginavo

E la camera ora e' un flacone d'odore di lei

bambolina
fammi giocare
regalami un po' di calore

bambolina
uori e' dura
posso stare qui?

Dai, diamoci una scossa
Prendiamoci una scossa.

La camera prende fiato pure lei
Attraverso questi odiosi facciotti immortalati in troppi posters
La bambolina e' piu' vecchia di me
Ma saranno i posters, le spalle, e la voce
Che potrei essere suo zio

Dai, non te ne andare,
vuoi un po' dormire?
vorrei tanto che restassi un po'

Si che si puo' fare,
ma dovrei chimare
dimmi dove hai il telefono

E ancora le sue mani
E ancora le sue labbra

bambolina
vuoi giocare?

be' io sono qua
un po' di calore

bambolina
barracuda

ma dolcissima:

viviamo un po' assieme
Muoiamo un po' assieme

Lei ha un brutto tic adesso
Dice cose strane
E mi guarda come non vorrei

Adesso devo propprio andare
Ti chiamo prima o poi

Lo so che se voglio posso restare
Ma non insistere dai!

Dai aprimi la porta,
Mi vuoi aprir la porta,

bambolina
Giu' giu' quella pistola
va bene resto qua

cosa devo fare?

bambolina
vuoi che parliamo
non mi legare dai

E' solo un gioco nuovo?
dimmi che e' un gioco nuovo?

bambolina
Giu' giu' quella pistola

va bene resto qua cosa devo fare?

bambolina
barracuda

ma dolcissima

Viviamo un po' assieme
Muoiamo un po' assieme





1 commento:

...qualsiasi parola ha sempre un valore...