sabato 6 febbraio 2010





io e il mio casco,
un bambino così poco convenzionale

tutto emotivo e irrequieto,
sopportabile tutt’al più da lontano

non mi hanno ancora fermato,
e con ciò intendo non ancora sposato

nonostante un tentativo ci sia stato
sono nuovamente corteggiato,

è che non ho confidenza con gli altari

sono un adorabile persona difficile
piena di buone intenzioni e ciononostante inquieto

etichettato in modo sbagliato e malnutrito

un’orchidea trattata come una rosa


quando i miei amici dicono la loro,
diventano comprensibilmente protettivi

fanno fatica ad essere oggettivi
quindi ci consoliamo a vicenda

sono un adorabile persona difficile,
piena di buone intenzioni e non amato

senza etichette e incompreso,

un’orchidea trattata come una rosa

mi hai portato l’acqua
assicurandoti che fiorissi

tu sai bene quanto sia impegnativo prendersi cura di me


così ho vissuto in un angolo cieco

credevo di essere semplice e non lo sono

e il tuo giardino è un buon posto
finché ci sei tu con il tuo coraggio


per questa adorabile persona difficile,
impegnativa ed abbandonata,

sono stato diverso e degno,

un’orchidea trattata come una rosa


un adorabile persona difficile,
sopraffatto e inosservato

ho ricevuto inchini
ma sono stato così male interpretato




un’orchidea trattata come una rosa



AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...