venerdì 19 febbraio 2010

quindi, Buonanotte!






Mi hai lasciato appeso ad un filo.


Ho leccato le mie ferite ma non
mi sembra migliorino mai.

Deve cambiare qualcosa,
le cose non possono rimanere così!

I suoi capelli erano pressati sul volto,
I suoi occhi erano rossi dalla rabbia,
Infuriata per le cose dette e non dette,
E per i letti vuoti e
Per il cattivo comportamento,

Qualcosa deve cambiare,
deve essere modificato!

Mi dispiace, non era mia intenzione

E’ dietro di me, non posso portare
Il peso di un mondo pesante

Quindi buonanotte, buonanotte...
e spero che le cose si aggiusteranno


La stanza era silenziosa
appena
abbiamo provato così tanto a ricordare..

Il mondo in cui ci si sente ad essere vivi

Il giorno nel quale
la incontrò per la prima volta

Qualcosa deve cambiare,
le cose non possono rimanere così!


Mi fai pensare ad una persona stupenda,
Ma non le riesco a dare un posto (nella mia vita)

Mi sveglio ogni giorno desiderando di affrontarla

Qualcosa deve cambiare
Deve essere modificato

Mi dispiace, non era mia intenzione

E’ dietro di me,
non posso portare

Il peso di un mondo pesante

Quindi buonanotte, buonanotte...
e spero che le cose si aggiusteranno


Così tanto amore
Così tanto da imparare

Ma non sarò lì per insegnarti qualcosa

So che posso starti vicino (conj i pensieri)
Ma farò del mio meglio per non raggiungerti


Mi dispiace, non era mia intenzione

E’ dietro di me,
non posso portare

Il peso di un mondo pesante

Quindi buonanotte, buonanotte...
e spero che le cose si aggiusteranno



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...