martedì 9 marzo 2010



Ciao,
riesci a ricordarmi?






Ciao… riesci a sentirmi?
Sto comunicando con te?

Ciao… è tardi lì?
(C’è una risata in linea)

Sei sicura di essere lì da sola?

Perché io sto cercando di spiegare
(Qualcosa di sbagliato)

Tu non mi sembri la stessa
Perché non esci fuori?

Bacia la pioggia
Ogni volta che hai bisogno di me

Bacia la pioggia
Ogni volta che
sei andata via per troppo tempo

se le tue labbra si sentono sole e secche
bacia la pioggia
e aspetta l’alba

tieni in mente
che
noi siamo sotto lo stesso cielo
e la notte è vuota per me come per te

se senti che non riesci ad aspettare
fino all’arrivo del giorno
bacia la pioggia….

Ciao… ti manco?
Ti sento dire che è così

Ma non nel modo in cui
Tu stai mancando a me

Che c’è di nuovo?
Com’è il tempo?
C’è la tempesta da quelle parti?

Sembri vicina ma si sente che sei lontana
Oh potrebbe significare qualsiasi cosa

Se tu sapessi
Cosa sto immaginando nella mia testa

Tu andresti via

Bacia la pioggia
Come se cadessi su di me

Pensami, solo a me
e Bacia la pioggia

Ogni volta che hai bisogno di me
Bacia la pioggia

Ogni volta che
sei andata via per troppo tempo

se le tue labbra
si sentono affamate e tentate

bacia la pioggia
e aspetta l’alba

tieni in mente che
noi siamo sotto lo stesso cielo

e la notte è vuota per me come per te

se senti che non riesci ad aspettare
fino all’arrivo del giorno
bacia la pioggia….

Bacia la pioggia…



Ciao….
Riesci a sentirmi?



Riesci a sentirmi?



1 commento:

  1. Sara Teasdale

    Il bacio nello sguardo

    A primavera Stephen mi ha baciata
    E Robin in autunno – Colin poi
    semplicemente, mi ha solo guardata –
    nemmeno il cenno d’un bacio da lui.

    Ecco: il bacio di Stephen l’ho scordato,
    quello di Robin pure in fumo è andato,
    ma il terzo bacio, in quegli occhi di brace,
    giorno e notte m’insidia, senza pace.

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...