sabato 6 marzo 2010

Guarda le stelle
(guarda la luna)





Ho guardato le stelle cadere in silezio dai tuoi occhi

tutti i singhiozzi che ho visto
non posso credere di aver creduto di desiderare
che tu potessi vedere

C'è un nuovo pianeta nel sistema solare
non c'è niente su per la mia manica

Sto spingendo un elefante su per le scale
sto gettando le battute finali che non sono mai state li

sulle mie spalle cade un pianoforte
rompendosi al suolo.

E tutto questo mi parla del tempo
mi dice che è perfetto
e non voglio restare in giro

perchè non possiamo recitare, solo chiudendo i nostri occhi?

e sognando dolci sogni
stando qui con le ali ai piedi.


Mi sto facendo strada
sto curvando cucchiai

sto tenendo fiori in piena fioritura
sto cercando una risposta dal grande oltretomba

voglio i colibrì,
gli orsi danzanti

dolcissimi sogni di te...

Guarda le stelle!
Guarda la luna!!

Sto spingendo un elefante su perle scale


sulle mie spalle cade un pianoforte
rompendosi al suolo



sto tenendo fiori in piena fioritura


mi sto facendo strada
sto curvando cucchiai.

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...