sabato 13 marzo 2010






Il mio amore mi lancia come una palla di gomma
la cosa più dolce

Lei non mi afferrerà,
non fermarà la mia caduta

la cosa più dolce

Ha cieli blu davanti a lei, in alto
ma in questo io sono una nuvola da pioggia

Sai, lei vuole un tipo di amore asciutto
la cosa più dolce

Ti sto perdendo

L'amore non è la cosa più dolce?

Volevo correre
ma lei mi ha fatto strisciare

la cosa più dolce

Fuoco eterno, mi ha trasformato in paglia

So di aver occhi neri,
ma per lei hanno bruciato molto intensamente

Credo sia un tipo di amore cieco
la cosa più dolce

Ti sto perdendo

L'amore nn è la cosa più dolce?



Ragazzo dagli occhi scuri incontra
una ragazza dagli occhi verdi

la cosa più dolce

Puoi ricucirlo, ma si vede ancora lo strappo


Ha cieli blu davanti a lei, in alto
Ma in questo, io sono una nuvola di pioggia

Il nostro è un tipo di amore tempestoso


La cosa più dolce



1 commento:

  1. un classico, ormai
    era da un po' che non vedevo questo video. gli u2 al massimo della loro verve pop. un ascolto sempre piacevole

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...