mercoledì 26 maggio 2010




Forse é così,
io vivo fuori tempo;

é vero ciò che sento sotto pelle,
é come una costante sensazione di mancata appartenenza

e vedo le tue mani allontanarsi e avvicinarsi
alla deriva delle cose che non ho,
cose che non avrei potuto avere mai,

e cose che non so,

le cose che non ho
sono ciò che sono
e non chiedono scusa.
(Guardale a fondo non cerco una scusa).


Forse é perché sorrido fuori tempo,
non riesco ad adattarmi e galleggiare,

perso dentro guai
di cui non provo neanche più a trovare un senso,

ti cerco
e vedo le tue mani allontanarsi e avvicinarsi

alla deriva delle cose che non ho



Ma non rinuncerò mai a me stesso,
a come sono
e alle mie cose che non ho

e non le tradirò

Non dimenticherò la nostra strada
e ciò che siamo,

questo no
non credo cambierò


mi fido di me stesso
cattivo come sono,

continuerò a dirmi basta

ma mi fido di me stesso.




AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...