mercoledì 23 giugno 2010



my favourite shoes
#reload


(esattamente un'anno fa scrivevo così:)




a nuova vita.... e che vita!!!!

lasciatemi far chiarezza,
lasciatemi respirare,
lasciatemi lo spazio necessario...quello che mi avete dato nel vostro "saggio" silenzio...
lasciatemi il tempo,
lasciatemi ritornare tra le pagine del niente,
lasciatemi piangere, piangere veramente...
lasciatemi spiegare,
lasciatemi scrivere....

scrivere a persone che non conosco e non conoscerò mai,
scrivere...
perchè scrivere è vità...
è un modo...
è uno continuo stato di necessità...

scrivere....
a Voi che non conosco...
e a TE ..di cui conosco il volto,
gli occhi,
la bocca...
la mente.........
questo silenzio di vetro che infrange ogni regola...

allora scelgo di ritornare qui.... dove non puoi trovarmi...
e dove non voglio farmi trovare...

ho messo le mie scarpe preferite.....
ed una lacrima, una sola... mi farà trovare la strada che sto cercando...
quella che spero mi allontanerà dal tuo sorriso...., dalla tua stupidità mai banale....,
dall'essere te stessa in ogni sfumatura del tuo essere....

ho messo le mie scarpe preferite...
e lasciatemi sfogare.....

lasciatemi ritornare dopo un viaggio...

lungo?, corto...?
........ un viaggio. punto.

lasciatemi sitemare casa...
con le tende del colore giusto...
e le lenzuola pulite......

chiuderò questa finestra di legno,
accenderò questa luce arancione...

nella speranza di dimenticarti....

potrei spiegarti nuovamente il senso di tante, troppe cosè...

ma sarebbe un Viaggio che (forse) non ti appartiene....

stanco di me...
di lasciarmi andare,
stanco di lasciarmi Te alle spalle....

ma ora......
adesso......




lasciatemi bussare a questa porta

AngS

2 commenti:

  1. Scrivi, scrivi per te, per me, per noi,per la vita...scrivi, scrivi, scrivi(sai quanto ti capisco vero?).

    Baci

    RispondiElimina
  2. è vero, lasciami, lasciami spiegare, lasciami il tempo di scrivere. Lasciami vivere.

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...