martedì 1 giugno 2010




Quando ero più piccolo
Vidi mia madre piangere
E dire parolacce al vento

Si era spezzato il cuore

E io osservai
Mentre tentava di riassemblarlo

E mia madre giurò che
Non si sarebbe mai permessa di dimenticare

quello era il giorno in cui promisi
Che non avrei mai parlato di amore

Se non esiste

questa eccezione

Forse so, da qualche parte
Nel profondo della mia anima
Che l’amore non dura mai

E che dobbiamo trovare altri modi
Per farcela da soli

O per restare impassibili

E ho sempre vissuto così
Vedendolo in modo confortevole,
tenendolo a distanza

E fino ad ora
Avrei giurato a me stesso di essere contento


Perché niente finora era valso il rischio

questa eccezione

Ho una presa stretta sulla realtà

Ma non posso ignorare ciò che è di fronte a me
...la mia vita

So che te ne andrai al mattino, quando ti sveglierai

ho però una prova
che non è un sogno


Tu,
la sola eccezione



AngS

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...