lunedì 4 ottobre 2010




Mi sto chiedendo come farti contenta
e cosa per te rappresento
ma almeno dimmi che sono l’amante del momento

e se lo raccontassi
ti cascherebbe il mondo
per quella notte indecente

tu non avvicinarmi non far finta di morirmi
io sono carne viva


sono la tua vitamina la tua penicillina
il tuo pentimento il tuo cedimento
la tua compassione la disperazione
senza mai un’attenzione

io sono carne viva

le mie gambe fra le tue gambe
la pressione che mi scende
sono la tua missione la tua religione

non so cosa farne ma sono carne della tua carne

odio il perdono,
l’amore,
e all’improvviso non voglio essere l’ultima tua chance

ma tu incatenami
trattienimi all’istante


io sono carne viva
non so cosa farne

ma sono carne della tua carne.





2 commenti:

  1. Continuo a leggere il tuo blog con interesse e piacere. Non commento mai perchè il tuo scritto ha sempre una completezza asciutta, rotonda. Grazie BV

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...