venerdì 19 novembre 2010





...........cerco il silenzio..............................

RESPIRARE LA STESSA ARIA E SENTIRSI MORIRE DENTRO.........

Chi sono? Non so se esiste qualcuno che lo sappia…e io lo so?

Rispondere di no risulterebbe poco credibile anche ai miei stessi occhi…

Posso amare, sorridere, scrivere, leggere, essere partecipe, essere assente, guardare, respirare, correre, fuggire, , piangere, dormire, arrampicarmi….Sono per ognuno di voi ciò che voi vi aspettate che io sia…un surrogato del vostro desiderio …

Un bene o un male? A voi la scelta…

Sono di passaggio, tutto lo è…cosa aspetto, per caso delle parole che vi dicano quanto quest’anima sia appesantita da un pensiero, un ricordo, un gesto, una falsa carezza, da una tenda semichiusa dalla quale si intravede la solita verde finestra.. Non riesco a guardare oltre pur sapendo che stando fermi si resta fermi…io non scorro, non mi rigenero, non fluisco…non produco..!

Chiedere aiuto non serve, siamo stati creati uno per volta e così resteremo e senza accorgercene ogni istante respiriamo solo per questo motivo…Tu sai cosa intendo!! A te non sono concessi errori, hai sempre la chiave sul fondo dei tuoi pantaloni verde scuri. Non saremo mai una sola testa, nonostante gli sforzi le copie restano delle copie…inutili copie…

Ho fatto milioni di cose, ho visto milioni di posti ho collezionato solo ricordi sbiaditi, ho costruito un passato pieno di ricordi…viviamo il presente per costruire il nostro passato… ed il futuro è lì a confondersi con il presente…

il peggio arriverà e la differenza tra e me e voi è che io sono pronta!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...