lunedì 29 novembre 2010




“...vorrei solo piangere...


eppure nn riescono neppure a scendere queste maledette e dolorose lacrime..
anche il cielo è triste, ha ripreso a piovere...
Non ho molto da scrivere, credo che in un certo modo, nn chiedermi come, tu sappia perfettamente come mi sento....lo percepisci, bhe nn sbagli!!!
è stata una giornata molto lunga e tra parentesi avevano bisogno di me in ospedale dove sono rimasta fino alle 18..che fatica!! Quando sono in quel posto percorro corridoi immensi e passando dalle stanze nn posso fare a meno di sbirciare dentro..sempre gente nuova, sempre le stesse facce....sempre lo stesso dolore---
poi palestra e poi divano, senza cenare...no, oggi non ho fame..
finalmente dopo mille tentativi il pc si è connesso, ho letto la tua mail, ascoltato la stupenda canzone che hai scelto e adesso sono qui...
Sono passata per te...!!!
questo maledettissimo mal di testa non passa e in più ci si è messo anche il mal di gola a dare noia.

...vorrei solo urlare........


ho letto della tua giornata, ho immaginato la tua dolcezza infinita scagliarsi
contro il topone....e si.....che spettacolo...e poi si sa "quando il gatto non c’è....i topi ballano..."
I miei occhi....se solo potessi guardarli capiresti...capiresti ciò che penso, capiresti...sentiresti la sofferenza degli ultimi giorni....

........avrei tante cose da dire...........”

+




1 commento:

  1. In certe occasioni non ci sono parole che possano aver una parenza di valore. In bocca al lupo.
    Affettuosamente.

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...