sabato 27 novembre 2010




“Tegolino.....ho paura....!!!!!!!!
vorrei stringerti forte forte.........i capelli sono perfetti....mi piacciono così....!!!!! stile trasandato!!!!! nn ho parole, basterebbe che tu mi guardassi....capiresti....così colma di informazioni e così vuota.........
Chissà dove sei...!!!
Domani sarà tutto finito...nn si accettano vie di mezzo...quando mi chiamerà e dovrò alzarmi per andare alla cattedra l'ansia raggiungerà il suo culmine per poi dissolversi lentamente nei 30 40 minuti successivi...in cui sarò alla gogna!!!!Che tortura! Riuscirò a cavarmela anche questa volta?
Bho.............................
Aspettate fuori Tu e Gennaro...come avete fatto sempre...daiiiii lo sai che mi vergogno!!!

Spero di portarvi buone notizie,ma se cattive fossero: ma si......chi se ne frega....c'è un tempo per tutto!!!!!
Non era il mio momento,,,
Tento di tranquillizzare me stessa, è Dura...!
Torno al mio libro (quello meno piacevole), ripeterò: disturbi di panico, fobie sociali, specifiche, schizofrenia ebefrenica,schizofrenia catatonica, schizofrenia paranoidea, DAG (disturbo D'Ansia Generalizzato), Depressione, mania, Personalità Borderline, Personalità Multipla, Personalità Evitante, Disturbo bipolare 1, Disturbo bipolare 2 ,Psicosi(deliri e allucinazioni), Stress e risposta allo stress, Asse Ipotalamo Ipofisi Surrene, anoressia nervosa, bulimia nervosa, disturbo alimentazione incontrollata, psicofarmaci, agorafobia, ipocondria, demenza, demenza precox, demenza cardiovascolare, demenza cerebrale, ...............................................cavolo Tegolino...Povera me......e chissà quanta altra roba!!!!

Penserò a te.......troverò il tempo di addormentarmi dolcemente.............”

storditamente Crostatina





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...