mercoledì 25 maggio 2011



E intanto le tue dita
tessevano parole

Così senza fatica
e senza far rumore


Lo spazio di una riga
e avevi preso il volo

Un punto esclamativo
e rimanevo solo.


Così alla fine ti ho seguita
per tutta la punteggiatura

Assurdo non averti mai capita
e non riuscirci neanche ora.


Provando a starti dietro
nei continui saliscendi
di montagne russe in bilico
sul solco di malinconie
che non ti conoscevo

Costretto a decifrarti
e intanto mi perdevo

io che ero del tutto impreparato a questo

cielo grande
a migliaia di chilometri da me

e in mezzo al cielo
un fiore gigante

e ogni petalo è un qualcosa che non so di te


Ma come sei riuscita
ma come hai fatto amore
per tutta questa lunga vita
con tutto quel dolore
Senza far rumore,
senza far rumore,

senza...



Provavo a decifrarti
e intanto mi perdevo

io che ero del tutto impreparato
a questo cielo grande
a chilometri da me

e a questo fiore gigante

che adesso sto lasciando a te


Ma senza far rumore,

senza far rumore,



senza...




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...