mercoledì 18 maggio 2011



La notte io non dormo
e se dormo sogno,
parlo
e poi mi sveglio

e nelle orecchie ho l'eco di un mio urlo

cose, da dimenticare...
frasi, da dimenticare

Parole,
suoni voci
che pungono veloci

invidie,
torti,
gelosie,
"non eravamo amici?"

frasi, da dimenticare...


Lo vedi...
siamo ancora insieme
non ci tradiamo più

forse perché sappiamo che non ci conviene
o non ci va più

Quest'anno vado prima al mare
così ho tempo per pensare
e faccio scorta di pensieri
che non bastano mai
ne voglio quattro sull'amore,
due sul fatto che si muore

voglio avere tutto chiaro,
giuro,
vedrai

Ci sono troppe porte,
per le mie braccia corte

le avevo chiuse tutte
e invece adesso sono aperte

cose, da dimenticare...
frasi, da dimenticare


Ma io io non mi sento pieno nemmeno un po'
e faccio ancora il pugno con la mano
ma non lo userò


Quest'anno vado prima al mare
così ho tempo per pensare




cose, da dimenticare...
frasi, da dimenticare




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...