venerdì 3 giugno 2011



Tu come ci riesci
a fare in modo che il sorriso
non ti si appassisca mai

quale crema metti
che soluzione usi per difendere quell'ingenuità

quali discorsi giudichi
perfettamente inutili
e quali percorsi ti pesano

Io fortunatamente
sono dotato di una scarsa sensibilità
se no diversamente
io non stavo qua,
non ci stavo qua
e merito anche un minimo rispetto
per la totale assenza di creatività
di amore non dispongo
però ne prendo la giusta quantità
Com'è che tu non cresci
cos'è che sei una nuova Dorian Gray
la vera Peter Pan
davvero mi stupisci

e questo già è stranissimo
che io non mi stupisco mai

non erano previsti
questi attimi perfettamente inutili

e adesso che mi lasci
mi pesano


Io fortunatamente
di amore non dispongo



ma fermati un momento




così ne prendo la giusta quantità


la giusta quantità



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...