domenica 30 ottobre 2011





Dormi, 
ti guardo mentre sciogli la cima e ti allontani. 

Sei dietro gli occhi stanchi,
ancora un passo 
e cadrai dal buio alla corrente, 

poi l'acqua trasparente.


Dovunque arriverai 

in questa notte senza nuvole
lì mi troverai 
e forse ti vedrò sorridere.

Lacrime e fragole
il male è come il bene

sono due facce di una sola verità.
Ridere e piangere
tutto è possibile 

con te dividere l'inferno e il paradiso. 


Corri, 
ti muovi 
il cielo è vetro, 

tu corri avanti io resto indietro 

ma all'alba tornerai
in fondo un sogno non puoi perderti, 


mi ritroverai 
e forse avremo i polsi liberi. 



Lacrime e fragole,
alba contro il buio, 

sei nel mio sangue 
e le mie vene scalderai. 


Legarsi e sciogliersi,
fuggire e poi trovarsi 


in un abbraccio che non è mai un addio. 



Lacrime e fragole,
il male è come il bene. 


Siamo due corpi di una sola anima, 

ridere e piangere 
è comunque vivere 



con te dividere 
l'inferno 
e il paradiso. 



Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...