venerdì 18 novembre 2011







#10

ore 4:41




"E' un po' di tempo che non faccio altro che sognare...


non c'è nessuno 
e non ci sono parole 


questa casa a volte è una prigione 
che non mi fa imparare  


E mi mancano stagioni migliori 
di quest'inverno che è iniziato e non vuole passare 


nelle pieghe di queste canzoni 
dove mi sto a cercare  


E lo so che anche la tua vita  
ha bisogno di navigare 


e insieme a me, è una nave in porto  
che sta aspettando di partire  




E le risposte che non ti so dare  
nel mio cuore perse, da cercare 


stringimi forte 


chi ci salverà 
da questo freddo 
da questo destino  
da questa gente senza perdono  


sarà l'amore che chiamerà 


sarà l'amore che ci scalderà? 


da questa pioggia 
e da questo vento  
da questo tempo  


In questo cielo che noi guardiamo  
come un film che ci fa un po' paura  


noi abbiamo un tetto, 
un cuore da riparare 


E lo so che anche le tue dita 
hanno bisogno di disegnare  
un calendario un po' più dolce  


con dei mattini da colorare  


E le risposte che non ti so dare  
nel mio cuore le devo cercare  




stringimi forte.....




ho deciso che aspetterò questo giornata così......
la sento questa mattina arrivare....
dal suo profumo,
dal freddo penetrare dalle imposte delle finestre


ho una giostra di emozioni dentro....
torte alla carota da mangiare...
due occhi da guardare...


e da domani 
non so dove ti dovrò cercare....


dove.....


ci ho impiegato ore a guardarmi allo specchio,
tracce indelebili,
ho tutti questi giorni tracciati sul mio volto,


li vedo.


ho un caffè ancora da preparare,
questo posto da sistemare,
un cuore da fare e poi disfare,


una libreria da sistemare,
due occhi a cui pensare...


un volto da cercare.....


dove.........




o i pugni stretti e chiusi...
e questa musica....


e questi pugni stetti e chiusi,


e prima di cominciare.....
a vivermi questa giornata,,,,


e a questo tuo sguardo che dovrò cercare....




stringerò i pugni....
ritornerò davanti a questo specchio...




che alla fine dovrò sfasciare.....






(sangue sulle mani...
ferite da curare)












(sto ascoltando:Matchbox Twenty "Unwell") 




ps-


non ho voglia di smettere..
sembrerebbe come staccarmi da qualcosa che ti appartiere,
o ci appartiene,


una corrente elettrica continua,
un pensiero continuo..
un contatto..


eppure dovrò spegnere questo pc...
..quante tracce di me...
..quante...

 ...tante...

e questi giorni che arriveranno....
e che tracce leggerò di te?


non lo so..
ed ora non ci volgio nemmeno pensare.


lo confesso:
stasera.... diverse ore fa... volevo chiamarti...


ero avvolto da questo silenzio,
qualche luce bassa, accesa...
il rumore del niente...


e volevo chiamarti...
mi è venuta in mente una scena di un film che a me piace tantissimo:
..."elizabethtown"...


la scena più o meno è questa:

lei...lui..
si conosco da qualche ora,
hanno passato la giornata insieme, ma non sono sazi di parole..


dopo essersi salutati ed esser tornati ogniuno alle loro case..


Lei, chiama lui...


prende il telefono.
Lui fa "pronto..??"
e Lei accende lo stereo..

e parte una canzone per me BELLISSIMA
"Cum pick me Up" di Ryan Adams (la canzone del mio blog - una delle mie preferite)...


stupore di Lui...


passano tutta la notte a parlare..., parlare...
e poi si danno appuntamento in un posto... per aspettare l'alba insieme...


lui porta del caffè....
lei porta il suo sorriso...




che film............................................................
.......................................................................


pazzesco,,,porto ancora sulle dita un po del tuo profumo.....


ho sulle gambe la mia cagnolina,,,,
e questa giornata deve ancora inziare....


FA RUMORE CAMMINARE
TRA GLI OSTACOLI DEL CUORE....


mi è venuta voglia di caffè.......................





(ascolta: Gran Bel Fisher "Buon By Love" perchè è una canzone che mi fa pensare a Te)







Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...