giovedì 22 dicembre 2011




Quanta nebbia sulla strada... 
così fitta che non vedo cosa c'è ... 


al di là del muro bianco 
cerco un futuro insieme a te 

quante scene del passato questa auto ha calpestato 
quanti piccoli rimorsi quanti amori persi dietro me .. 

quante volte emozionato 
son rimasto senza fiato 

quante volte ho deluso 
quante volte qui sul muso 

per una volta la vita amore mi ha regalato di più, 
di più di un sogno, 
di un grande sogno irrealizzabile: tu 


di più di tutto 
di quel che ho dato 
ma molto, molto di più 
sembra un miracolo incomprensibile ...
che è rotolato dal cielo per errore giù 
imprevedibile il destino 

di ciò sono cosciente io lo so 
per questo io mi accontento 
di vivere il momento quel che ho. 

le paure son vietate 
meglio viver le giornate 

dalla gioia illuminate 
come fossi in paradiso 

per una volta la vita amore mi ha regalato di più, 
di più di un sogno, 
di un grande sogno irrealizzabile: tu 

io ti guardo e non ci credo 
chissà perché è andata così 

forse non ti merito eppure sei qui 

per una volta la vita amore mi ha regalato di più 
di più di un sogno 
di un grande sogno irrealizzabile: tu...

averti avuto 
è più di un grande sogno. 









Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...