giovedì 5 gennaio 2012






Ho questa foto di pura gioia:


E' di un bambino con la sua pistola 

Che spara dritto davanti a se



A quello che non c'è 


Ho perso il gusto, 
non ha sapore
Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore

Ma credo di camminare dritto sull'acqua 
e Su quello che non c'è 

Arriva l'alba 
o forse no 

A volte ciò che sembra alba 
Non è 


Ma so che so camminare dritto sull'acqua 
e Su quello che non c'è 

Rivuoi la scelta, 
rivuoi il controllo 

Rivoglio le mie ali nere, 
il mio mantello 

La chiave della felicità è 
la disobbedienza in se 
A quello che non c'è 


Perciò io maledico il modo in cui sono fatto 

Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco 
Il mio modo Unico di restare 
sperando che ci sia 
Quello che non c'è 


Curo le foglie, (saranno forti)
 Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti 

Ma questo è camminare alto sull'acqua 
e Su quello che non c'è 


Ed ecco arriva l'alba 
so che è qui per me 


Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è 


Fottendosi da se, 
fottendomi da me 


Per quello che non c'è




MA INVECE C'E'!
















Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...