sabato 7 gennaio 2012






la sicurezza ha un ventre tenero 
ma è un demonio steso fra di noi 

ti manca e quindi puoi non crederlo 
ma io in questo modo
mi sento libero 


e non è dolce essere unici 
ma se decidi di chiudere gli occhi ti libero 

gli errori veri son più forti
delle insicurezze precarie


copriti bene se ti senti fredda 
hai la pressione bassa nell'anima 

com'è strano il sapore 
che riesco a sentire
 
male di miele 
 

e la grandezza della mia morale 
è proporzionale al mio stato d'animo
 
così nel mio cure
 ho rifatto il letto al meglio sai,
che sembra non ci abbiamo dormito mai 


copriti bene se ti senti fredda 
hai la pressione bassa nell'anima 

com'è strano il sapore 
che riesco a sentire 

male di miele 
 

mi do le stesse possibilità 
della neve al centro dell'inferno, ti va?



male di miele 






Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...