giovedì 26 luglio 2012




Tutto intorno a me ci sono volti familiari

Luoghi logori
Volti logori


Sveglio e brillante per le corse quotidiane

Senza meta
Senza meta



Le loro lacrime hanno riempito i loro bicchieri

Nessuna espressione
Nessuna espressione


Nascondo la testa 
voglio affogare il mio dolore

Nessun domani

Nessun domani?



E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste

che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto


E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare

quando la gente corre in circolo


E' davvero
Un mondo folle


Un mondo folle




Bambini che aspettano il giorno in cui si sentiranno bene

Buon compleanno
Buon compleanno



Ti fanno sentire come ogni bambino dovrebbe

Seduto ad ascoltare
Seduto ad ascoltare


Sono andato a scuola ed ero molto nervoso

Nessuno mi conosceva
Nessuno mi conosceva


Salve, prof, dimmi qual è la mia lezione

Mi guardi attraverso
Mi guardi attraverso



E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto

E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare

quando la gente corre in circolo



E' davvero
Un mondo folle


Un mondo folle


Allargato nel tuo mondo


Un mondo folle





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...