sabato 28 luglio 2012







è colpa della musica 
se il mondo andava storto 

se il cuore nel mio petto pompa inchiostro 

è sempre stata colpa della musica che ascolto 
se nella vita ho sempre avuto torto 


ecco perchè il mondo sta girando 
ecco perchè la terra sta danzando 

la musica promette 
è colpa delle note 
e tu ci stai cascando 



questa è l'evoluzione 
la mia splendida vita altrove 

sono qui ma non ricordo dove 
vivo qui ma non ricordo come
 
questa è la mia nazione 



la mia splendida vita altrove 
sono qui ma non ricordo dov
e 


vivo qui ma non ricordo come 



hai sempre avuto ragione 
questa è la soluzione 
questa è la tua occasione 

è il caos che ci comanda 
in tutta questa sceneggiata 

confusi come mosche in ritirata 


ecco perchè il mondo sta girando 
la musica ci serve 
ma tu non stai ballando 



questa è l'evoluzione 
la mia splendida vita altrove 
sono qui ma non ricordo dove
 
vivo qui ma non ricordo come 


questa è la mia nazione 
la mia splendida vita altrove 
sono qui ma non ricordo dove 


vivo qui ma non ricordo come 





Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...