mercoledì 4 luglio 2012






Dall'altra parte della terra 
una luce trema nella sera 

lei gioca con l'anello al dito 
guarda lontano oltre nel vetro 

la sedia dondola da sola 
fuori il rumore di un motore 
muore piano 

Da questa parte della sera 
lui s'incammina oltre la strada
 
la notte prende il posto al giorno 
niente è restato ancora intorno 

i muri parlano da soli 
non si rifa' la vita 
non più uguale 

ed io… 
Non ho più avuto amore 
non ho più avuto amore 
vivo solo per te 

Da qualche parte della sera 
l'ombra si prende gia' le ore 

lui cade e lancia tra i binari 
una bottiglia in faccia al cielo 

il treno passa nel vapore 
e non lascia dietro che parole.. 


Dall'altra parte della sera 
il fieno cresce sempre al sole 

nessuno più ricorda come 
andò la via di quell'errore 

il prete è sempre l'aviatore 
una bugia li tiene insieme 


Dall'altra parte della terra 
una pioggia fine e una sirena
 
entra dal tetto e lei da sola 
si stringe al petto un orso viola 


dorme 
e non c'è più dolore 

Lei guarda il cielo ora dire.. 

Non ho più avuto amore 
non ho più avuto amore 

vivo solo per te 

Non ho più avuto amore 
non ho più avuto amore 

vivo solo per te 








Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...