venerdì 31 agosto 2012






Guardo dritto avanti a me 
Respirando come se 
Tutta l'aria limpida 
Fosse l'ultima 

Tutto è fermo intorno a me 
Chiudo gli occhi e sento che 

Solo il vuoto è sempre lì 
Ad attendermi 


Un'acrobata non vola 
Ma cammina sempre sola 

Su quel filo teso 
Tra la terra e il cielo


 
E mi lascio indietro il mio passato 
Tutto il tempo che fin qui ho sprecato 
A inventare inutili parole 
A trovare strade per il sole 


Fare il vuoto dietro me 
È sembrato facile 
Arrivato fino a qui 
Non posso arrendermi
 
Alza gli occhi e guarda su 
Pensa se cadessi giù 
Per un attimo sarei 
Tutto ciò che vuoi 


Resto qui sospeso in alto 
Solo io per questo salto 


Manca solo un passo 
Per cambiare tutto 




Ho lasciato indietro il mio passato 




Tutto ciò che avevo ora è cambiato 




Ed inventerò nuove parole 
Per trovare strade verso il sole 








Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...