sabato 25 agosto 2012






resterò seduto qui ad annullarti 
non mi importa delle ore non m importa di sembrare un deficiente 
io fondamentalmente non ho forse mai aspettato niente
 
fuggo dal bisogno di scappare 
resto qui e ci voglio stare
 
non m'importa del dolore questa volta 
se per caso fosse molto 
me lo voglio meditare 


strano come spesso basti un viaggio 
pochi grammi di coraggio 
un vestito un po' più corto 
e poi lo sguardo di uno che era di passaggio 

strano ma non credo che sia peggio 
non credo che sia peggio 



ci voleva lei che ti portasse fino a qui 
perché fossi come sei 
perché fossi così 

ci voleva, si.

ci voleva lui 
perché forse in fondo è vero 
che per essere capaci di vedere cosa siamo 
dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano 



ci sono isole che andrebbero evitate 
soprattutto quando è estate 
pochi passi sul pontile 
è già finire intrappolato come un pesce nella rete 
e condividerne la sete 

certe isole col sole 
al posto giusto 
con un vento sempre fresco 
che s'insinua malizioso e disonesto 

e piano piano si confonde nel rumore fastidioso 
e sempre uguale delle onde 



 è vero che per essere capaci di vedere cosa siamo 
dobbiamo allontanarci 

e poi guardarci da lontano 



strano come spesso basti un viaggio
pochi grammi di coraggio u
n vestito un po' più corto 
e poi lo sguardo di uno che era di passaggio 

strano ma non credo che sia peggio 
non credo che sia peggio 



resterò seduto ad annullarti 
non mi importa delle ore 
non m importa di sembrare un deficiente 


io fondamentalmente 
non ho forse mai aspettato niente 



fuggo dal bisogno di scappare 
resto qui e ci voglio stare 


non importa del dolore questa volta 
se per caso fosse amore 



me lo voglio meritare








Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...