venerdì 19 ottobre 2012




troppo presto 
non avevamo ancora finito 

ma cosa importa s
e il tempo è stato ingiusto 

ed io studiavo il modo migliore per dire le cose
in equilibrio sul filo delle mie stesse parole 

Ora che non ho niente da spiegare
non è rimasto molto da nascondere 

ora che il giorno invecchia tra le mani
non è rimasta un'ombra da inseguire … 

Troppo presto 
non avevamo ancora capito 

che rinunciare a volte può servire
ed inventavo il modo per avere
comunque ragione 

e non sentivo il peso delle mie stesse parole 

Ora che non ho niente da spiegare
non è rimasto molto da nascondere 

ora che il giorno invecchia tra le mani
non è rimasta un'ombra da inseguire
ed ho paura di restare sola 

di restare uguale a ieri… 

Ora che non ho niente da spiegare
non è rimasto molto da nascondere

ora che il giorno invecchia tra le mani
non è rimasta un'ombra da inseguire 

ed ho paura 
di restare solo

di restare solo 



di restare uguale a ieri




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...