martedì 9 ottobre 2012



Ho trovato un modo


ho trovato un modo
per farti sorridere

ho letto cattive poesie
nella tua segreteria

ho salvato I tuoi messaggi
solo per sentire la tua voce

 ascolti sempre attentamente
le rime contorte

dici sempre il tuo nome
come se non sapessi che sei tu
il tuo meglio



ho trovato un modo

ho trovato un modo
per farti sorridere



conto le tue ciglia di nascosto
per ognuna di esse ti sussurro “ti amo”

mentre ti lascio dormire
lo so.. mi stai guardando ad occhi chiusi

ascoltando
penso di aver visto un sorriso




ho trovato un modo 


ho trovato un modo



un modo per farti sorridere







1 commento:

  1. ...Contare le ciglia dell'amata è un quadro talmente intenso da definire tutto l'amore....

    RispondiElimina

...qualsiasi parola ha sempre un valore...