venerdì 2 novembre 2012






Sopporterei ciò che più mi offende

Assisto a quei gesti guidati dalla tua stupidità 


Sopporterei ciò che più mi uccide 

Saprei restare comunque fedele a me stesso


 
Viscidi sorrisi non riscaldano

Tra bene e male ho già deciso
In fondo sai che le apparenze
Non m'ingannano 

Mi hai soltanto strappato un po'
Di silenzio… 

Facile risponderti che
Puoi prenderti tutto
Quello che vuoi 

Mi hai soltanto strappato un po'
Di silenzio
 

Sopporterei ciò che più mi offende 

Saprei restare comunque fedele a me stesso
 
Viscidi sorrisi non riscaldano 

Tra bene e male ho già deciso
In fondo sai che le apparenze
Non m' ingannano 

Mi hai soltanto strappato un po'
Di silenzio… 

Facile risponderti che
Puoi prenderti tutto
Quello che vuoi 


Hai soltanto sprecato
Il tuo nobile fiato… 




Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...