giovedì 15 novembre 2012



Finestre aperte 
a fare entrare aria buona 

e lettere venute da lontano 

La mia vittoria 
è stringerti la mano


Nuova luce 
e vento sulle ragnatele 
 
un appuntamento dato senza orario

dove s'incontrano le rette parallele
ed aspettare 


E il solito risveglio 
non è più lo stesso 
 
la solita finestra 
non è più la stessa 

io non voglio andare via da tutto questo
o almeno non adesso 

Amore che ha scoperto dove mi nascondevo 

mi fa sentire nato 
in questo istante
poi due bocche unite che si aprono lentamente
e respirare 


E il solito respiro 
non è più lo stesso
la solita finestra 
non è più la stessa
il solito orizzonte 
non è più lo stesso 

io non voglio andare via da tutto questo 


(o almeno non adesso)


 

Nessun commento:

Posta un commento

...qualsiasi parola ha sempre un valore...